Corso di Radioestesia Professionale

In questo corso si imparerà a sviluppare la percezione eterica tattile con la tecnica della RADIOESTESIA.

Vi è un principio che rappresenta un ostacolo per tutte le nuove informazioni, che è impermeabile a tutti gli argomenti e che non può fallire nel tenere un uomo nell’eterna ignoranza: quel principio è quello che fa scartare un’idea prima ancora di aver fatto le dovute investigazioni (Herbert Spencer).

Tutto è vibrazione, lo confermano le culture più antiche e le più recenti scoperte nell’ambito della fisica quantica. Noi esseri umani possiamo percepire consapevolmente qualsiasi tipo di energia e questa nostra facoltà innata aspetta solo di essere risvegliata a favore della nostra vita individuale.

La “Radioestesia” è stata definita “L’arte di scoprire, grazie al pendolino, alla bacchetta o al Biotensor, ciò che è nascosto alle facoltà normali, ma la cui esistenza è reale”.
Si tratta di una forma di percezione extrasensoriale che permette all’uomo di mettersi in contatto con il mondo che lo circonda in un modo assai più preciso e profondo di quanto non riuscirebbe a fare con i suoi cinque sensi…

Tutte le informazioni

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *