Grafologia: scopri i segreti della tua scrittura

Serata Gratuita di Informazione: “Dimmi come scrivi”

La grafologia è una disciplina di indagine della personalità. Può essere un valido aiuto per individuare i tuoi disagi e le tue potenzialità.

Ti consente di scoprire i tuoi aspetti emotivi e se sei in grado di stimarti ed amarti per essere in grado, di conseguenza, di saper amare.

Rendendoti conto della tua forza e delle tue debolezze nell’affrontare la realtà, porta a conoscere la parte più profonda di te per portare alla luce i tuoi talenti, smussare i difetti e cercare di governare gli istinti.

Il test della scrittura non è uno strumento di veggenza, ma di esplorazione e di analisi dell’insieme.

I segni grafici devono essere esaminati non singolarmente ma nella totalità delle lettere che compongono lo scritto, considerando anche la firma.

Ciò anche alla luce dei continui cambiamenti culturali ed espressivi a cui occorre adattarsi e che influenzano inconsapevolmente il modo di scrivere.

Ben si accompagna lo studio della scrittura con altre metodiche che completano il quadro di indagine delle profondità umane come la Radioestesia e la Floriterapia.

Da notare che strumentazioni quantistiche come le piastre di Koltsov offrono un valido supporto per trasformare le ombre a tutto vantaggio delle relazioni con te stesso e con gli altri.

 

“La tua scrittura non è mai statica: rivela i tuoi stati d’animo, i cambiamenti di umore e di salute, la tua centratura e presenza”.

Nel corso della serata potremo verificare come la tua scrittura cambia e diventa più armoniosa, dopo una piccola esperienza con i fiori di Bach e le piastre di Koltsov.

Relatrice: Alessandra Frizza

Data: giovedì 30 gennaio 2020

Orario: 20.15

Luogo: presso lo studio di Manuela Oxoli – Energia per Stare Bene

Viale Brescia, 24. Molinetto di Mazzano Brescia

La serata è gratuita ma, per motivi organizzativi e per i posti limitati, è necessaria la prenotazione.

Prenota il tuo posto a questo numero: 328 1399020

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *