La bocca: specchio della salute

Dentosofia: la saggezza dei denti

Lettura dei denti, rapporti riflessi con il corpo e le emozioni e come intervenire

Vedremo come ogni dente abbia una relazione ben definita con un meridiano energetico e quindi un organo-viscere-funzione ed un aspetto energetico-emozionale.

Come la lettura della problematica di un dente ci possa portare un messaggio chiaro di un aspetto emozionale disarmonico.

Capiremo cos’è la Dentosofia e vedremo risultati prima-dopo l’applicazione

“ La Dentosofia è una Terapia caratterizzata da un approccio umanistico all’arte dentistica che si basa su tecniche funzionali evidenziando il legame tra l’equilibrio della bocca, l’equilibrio dell’essere umano e del mondo esterno.”

“La Dentosofia accentra la sua attenzione sul concetto di bocca equilibrata ed è un aiuto per la prevenzione e la cura della bocca”.

Essa si serve di un apparecchio, in caucciù o silicone, in realtà un attivatore plurifunzionale. E’ uno strumento ortodontico, ma anche riabilitatore posturale; ha effetti positivi diretti su respirazione, deglutizione, fonazione e masticazione, funzionamento neurologico e psichico.

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO ISCRIVERSI – LA SERATA E’ GRATUITA

Giovedì 07 Novembre ore 20.15

Studio: Manuela Oxoli – Energia per stare bene

Viale Brescia, 24 Molinetto di Mazzano Bs

PRENOTARE: 328 1399020

Relatore

Dr. Domenico Gentile, Medico-Chirurgo e Odontoiatra, posturologo, omeopata, agopuntore, osteopata. Opera a Brescia e Vobarno.“Il cavo orale è il primo ingresso e lo specchio del nostro corpo, per cui curare la bocca è una terapia basilare per la cura della persona intera”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *