OPERATORE DEL BENESSERE

Energia per stare bene

Se lavori a contatto fisico con le persone sai bene che spesso perdi energia e puoi accusare molta stanchezza.             operatore del benessere 

Come Operatrice di Discipline Bionaturali (principalmente Biorisonanza, Shiatsu e Riflessologia), ho iniziato ad utilizzare le piastre di Koltsov inizialmente proprio per la protezione energetica traendone grande beneficio: è decisamente diminuita la stanchezza ed è aumentata la vitalità e la prosperità.

Non ho più avuto episodi di “perdita di energia” come a volte mi succedeva prima di utilizzare questi CSF, anche se adottavo comunque misure di protezione energetica.

Attualmente non mi sognerei di lavorare senza questi supporti..

Dopo una giornata di lavoro, la differenza nella qualità della mia energia psico-fisica con l’utilizzo delle piastre o senza è evidentissima.

Lavoro sempre indossando la mia piastra Gold 23 in tasca, un bracciale Koltsov di Protezione “Forza della Luce” e, in periodi di particolare ed intenso lavoro anche la piastra della serie Élite “Liberatore”.

Protezione dell’Operatore

Indossa in tasca o con la sua Borsettina la piastra 23 della serie Gold – Liberazione

Molto indicate anche: la 22 Gold Rimozione Legami le a 21 Gold Specchio dell’Anima.

Se ti è più comodo puoi indossare il Bracciale (puoi portarlo anche come cavigliera se vuoi avere i polsi liberi) creato apposta per una protezione energetica intensa Bracciale Forza della Luce

Alleggerire il cliente (e di conseguenza anche te stesso)

Posiziona tre piastre della serie Gold, ti consiglio: 23 Liberazione,(scioglie legami energetici disfunzionali) 20 Pulizia e Ripristino DNA (scioglie legami da eggregore ed influenze esterne e critiche) e 24 Illuminazione (scioglie energie da schemi limitanti ed influenze di pensiero che non permettono alla persona di pensare liberamente, condizionamenti sociali, ecc) sotto al lettino dove effettui i trattamenti, posizionandole per esempio come ho fatto io in questa immagine:

.           

Le piastre sono tenute ferme con un elastico.

In questo modo durante il tuo trattamento alleggerisci il Biocampo del tuo cliente a beneficio di entrambi.

Piastra di Koltsov sul polso/mano

Per riflessologi, medici, massaggiatori, estetiste, parrucchieri – tutti coloro che lavorano con i clienti con l’utilizzo delle mani :

– per gli uomini fissare la piastra n. 4 serie Blu sulla mano o polso destro;

– per le donne fissare la piastra n. 3 sul polso sinistro;

– in tasca tieni sempre la 23 Gold Liberazione, la 22 Gold Rimozione Legami  o la 21 Gold Specchio dell’Anima.

Ciò darà un effetto molto più potente (operatore, medico, massaggiatore) sul trattamento del cliente/paziente. E, cosa più importante, eviterai di assorbire/agganciare energie disfunzionali del cliente.

Utilizzo delle piastre mentre effettui un trattamento

Mentre esegui un trattamento puoi:

  • posizionare tre Piastre Gold di qualsiasi modello sotto al bacino del cliente, sia in posizione supina che prona
  • posizionare le piastre di qualsiasi serie sui chakra del cliente
  • posizionare le piastre di qualsiasi serie sulla zona problematica del cliente
  • posizionare tre piastre per bilanciare la colonna vertebrale
  • posizionare tre piastre per bilanciare i meridiani Yin
  • posizionare tre piastre per bilanciare i meridiani Yang

Utilizzo delle Piastre per eseguire un Riequilibrio Energetico

Puoi utilizzare le Piastre di Koltsov come trattamento completo per sciogliere congestioni energetiche, blocchi, riattivare il fluire dell’energia, lasciandole lavorare per 45-60 minuti:

operatore del benessere

posizionandole sui Chakra primari

 

posizionandole sui Chakra primari e secondari

 

posizionandole sulla colonna vertebrale

 

 

 

 

 

Prima di iniziare è sempre consigliabile far bere alla persona un bicchiere di acqua informata su una qualsiasi piastra (oppure su una piastra specifica se ne sei in possesso ed è particolarmente indicata per il tuo cliente) ed un altro bicchiere alla fine del trattamento.

operatore del benesser

Benessere e Prosperità

Posiziona la Piastra 16 della Serie Lilla – Spazio Puro, vicino all’ingresso del tuo studio, effettuerà una costante pulizia energetica dell’ambiente.

La Piastra Fortuna è consigliabile a tutti. Che dire, la fortuna è sempre la benvenuta!

Questa Piastra aiuta nel rimuovere schemi limitanti e timori legati alla prosperità economica. Tienila vicino alla cassa ed all’agenda degli appuntamenti.

La Piastra Successo è molto indicata per gli uomini, aiuta il focus e la visione d’insieme accompagnata dal Bracciale Magnate.

Per la donna il successo viene favorito dal Bracciale Fascino Donna (equilibrio tra i due emisferi cerebrali).

Altre piastre per la prosperità le trovi qui: PROSPERITA’

Benessere dei tuoi clienti

Per sostenere il benessere dei tuoi clienti e lavorare su un terreno pulito e reattivo, consiglia loro l’utilizzo delle piastre di Koltsov per informare l’acqua e potersi idratare e depurare con un’acqua rivitalizzata, declasterizzata ed informata.

L’acqua così trasformata diventa un vero e proprio INTEGRATORE FREQUENZIALE.

Consigliabile bere sempre acqua tiepida o calda, al massimo a temperatura ambiente e mai fredda.

               

Le piastre più indicate e che vanno bene per tutti sono quelle basiche, il Kit 1 & 2 della serie Blu, oppure anche solo la Serie Blu 2 Depurazione o la Serie Blu 5 Antidipendenze (fortemente depurativa e disintossicante).

operatore del benessere

www.manuelaoxoli.it  

Questo prodotto non è destinato a sostituire l’assistenza medica, indipendentemente dalla possibile patologia del consumatore. Ricordiamo che ritardare l’inizio di un trattamento di medicina convenzionale può comportare una perdita di possibilità di cura o il miglioramento di una patologia grave.

Frequenze Vitali declina ogni responsabilità per il contenuto di qualsiasi sito a cui ci si riferisca e di cui non è l’autore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *