SPEDIZIONE GRATUITA CON PIU’ DI 75 € DI SPESA!

Le piastre
di Koltsov

Tutto è energia
e questo è tutto quello che esiste.
Sintonizzati alla frequenza
della realtà che desideri
e non potrai fare a meno
di ottenere quella realtà

(Albert Einstein)

Cosa sono le piastre di Koltsov

Le Piastre di Koltsov, dette anche Correttori di Stato Funzionale o CSF, sono  apparecchi straordinari sviluppati da uno scienziato russo, Sergey Valentinovich Koltsov (laureato alla Lomonosov State University di Mosca, ha lavorato a lungo nell’industria aerospaziale militare).

Con la sua equipe, un team di ricercatori russi, Sergei Koltsov esplora il campo dell’energia e sviluppa, nel 1987, le prime piastre progettate per proteggere gli esseri umani dalle radiazioni dannose ambientali.

Il principio di funzionamento

Il principio di funzionamento del CSF si basa sulle idee sviluppate da Nikola Tesla e Viktor Schauberger, con la scoperta di frequenze che definirono “energia radiante”. Tesla scoprì che queste frequenze (in seguito chiamate “onde longitudinali” o “onde scalari”) erano in grado di propagarsi a una velocità maggiore di quella della luce.

Dagli studi di Tesla, si è capito che lo scambio di informazioni all’interno di tutti gli organismi viventi avviene tramite le onde scalari. È su queste frequenze che comunicano le nostre cellule. Attualmente la conoscenza delle onde scalari e del campo magnetico scalare viene applicato nella medicina d’informazione.

Trasferire informazioni nei supporti magnetici delle piastre

Sergei Koltsov ha sviluppato un metodo per trasferire informazioni  da piante, minerali, fonti d’acqua considerate curative, luoghi di particolare energia e frequenze cosmoenergetiche  e registrarle su dispositivi costituiti da cinque piccole piastre di resina ferro-magnetica sovrapposte, tagliate e incollate Polo Nord contro Polo Nord e Polo Sud contro Polo Sud, in modo che si respingano a vicenda, protette esternamente da un involucro in plastica.

Questi dispositivi, a loro volta, sono in grado di ritrasmettere ad un sistema vivente (persona, animale, pianta, ecc), a livello cellulare, le  informazioni che vi sono state registrate, sotto forma di frequenze vibrazionali benefiche con una radiazione talmente bassa da essere definiti come dispositivi magnetici omeopatici.

Proprietà stupefacenti

La ricerca ha dimostrato che i campi di densità intorno alla piastra di Koltsov hanno delle proprietà stupefacenti. Possiedono la capacità di trasformare le emissioni elettromagnetiche nocive in frequenze rivitalizzanti per la nostra salute. Aiutano a controbilanciare gli effetti dei campi esterni geopatogeni (da fonti naturali) ed elettromagnetici (da fonti tecnologiche) e sincronizzano i ritmi del corpo umano con i ritmi del campo magnetico terrestre e della radiazione cosmica.

Ogni piastra svilupperà inoltre le proprietà uniche in base alle informazioni ricevute atte a favorire il riequilibrio spirito-mente-corpo necessarie a tutte le forme viventi.

Perchè comprare le piastre di Koltzov di Frequenze Vitali

Sincronizzano i ritmi del corpo umano con i ritmi del campo magnetico terrestre, il loro effetto è delicato, riequilibrante, prolungato nel tempo.

Questi strumenti sono molto popolari in Russia tra i Medici, i Naturopati, Terapeuti, Geobiologi, Osteopati, Operatori Shiatsu e Professionisti del benessere. In particolare per le loro funzioni di correzione delle strutture energetiche, il riallineamento dei centri energetici, dei meridiani ed il ripristino dell’aura.

I terapisti le utilizzano durante i trattamenti manuali od energetici per migliorare il risultato dei trattamenti e le consigliano come uso domestico e continuativo per migliorare la vitalità dei clienti e stabilizzare il lavoro in studio.

Le informazioni, registrate sul CSF di Koltsov, ci proteggono anche dalle influenze psico-energetiche negative e neutralizzano gli effetti dei campi geopatogeni aumentando la nostra frequenza vitale. Queste informazioni favoriscono la normalizzazione della struttura del sangue, della linfa e di tutti i fluidi corporei in generale.

Tutti gli utilizzi

Le piastre hanno sia funzioni generali che funzioni specifiche.

Le funzioni generali che tutte hanno sono:
  1. Riarmonizzando il campo quantico individuale, forniscono una protezione dagli effetti nocivi delle onde elettromagnetiche, delle geopatie, influenze psicoenergetiche negative.
  2. Riattivano l’Energia Vitale di persone, animali, piante.
  3. Informano acqua, liquidi, alimenti, oggetti con le informazioni registrate in esse.
  4. Riequilibrano Chakra, Meridiani Energetici, Aura.
  5. Contribuiscono a migliorare il funzionamento dell’organismo, favoriscono benessere e longevità.
  6. Promuovono l’autorealizzazione.
Funzioni Specifiche

Oltre alla funzioni generali che accomunano ogni piastra, esse hanno anche delle funzioni specifiche in base alle informazioni in esse registrate e vengono suddivise in sette tipologie diverse.

Le piastre di Koltsov di Frequenze Vitali

La Serie Blu

Amplificano l’energia vitale, agiscono prevalentemente sul piano fisico/aurico.  Armonizzano l’organismo riequilibrando l’attività degli emisferi celebrali, del metabolismo e ghiandolari.

Vi sono state impresse informazioni benefiche  di piante medicinali, erbe ayurvediche, funghi curativi e una serie di temi sviluppati dal Dott. Masaru Emoto, capo dell’istituto Hado di Tokyo, famoso ricercatore e medico giapponese, che ha studiato le proprietà dell’informazione vibrazionale dell’acqua.

La Serie Verde

Sulla Pianeta Terra vi sono dei luoghi che hanno delle energie naturali, dei sorprendenti “punti di forza”. Essi contribuiscono all’armonizzazione di tutto il corpo, migliorando la vitalità e il raggiungimento di uno stato emotivo positivo.

Nei CSF della serie verde vi sono state memorizzate appunto informazioni energetiche di specifici luoghi di Energia del Pianeta, sorgenti, laghi, luoghi che i popoli nativi hanno da sempre considerato come curativi per le persone e gli ambienti;

Le specifiche gamme di frequenze di questi luoghi particolari, influenzano beneficamente gli esseri umani e l’ambiente.

La Serie Lilla

Le Piastre di Koltsov della serie Lilla contengono le informazioni vibrazionali di piante e minerali oltre a quelle dei Canali Cosmoenergetici.
Queste frequenze hanno, inoltre, informazioni di guarigione derivanti da piante e minerali e offrono una protezione  da stress ed elettrosmog, danno vitalità alla persona, all’acqua e al cibo.

I canali Cosmo Energetici si attivano con le frequenze della gratitudine.

Il ringraziare ed essere grati attiva frequenze molto elevate.

Contribuiscono inoltre:

  • allo sviluppo della consapevolezza;
  • della percezione del Sé;
  • alla guarigione spirituale;
  • alla guarigione energetica.

La Serie Gold

Nella serie Gold vengono utilizzano le energie Cosmo Teurgiche per il ripristino dell’armonia, per la salute e giovinezza del corpo, serenità nelle relazioni, successo negli affari, percezione del Sé, liberazione da legami energetici disfunzionali, ripristino dell’equilibrio dei Chakra e del flusso dei Meridiani Energetici.

Esse utilizzano canali frequenziali che vengono associati alla Teurgia Cosmica «Maya», lavorano con la coscienza dell’utilizzatore trasmettendo a chi le usa, attraverso il chakra della corona, l’energia dorata che ha dato origine a questo sistema solare.

La Serie Exclusive

Nella serie Exclusive le piastre contengono sia i Canali Cosmoenergetici che le informazioni prese da luoghi di potere di tutto il Mondo

La Serie Collection

Le piastre Collection hanno informazioni di piante, luoghi e canali Cosmici. Sono a tiratura limitata, hanno uno spettro d’azione rigorosamente definito, generalmente diretto ad un organo o apparato specifico.

La Serie Elite

La serie Elite Koltsov, contiene programmi rari e unici che non sono registrati su altre serie delle piastre. I CSF Elite  vengono creati una sola volta e non vengono più riprodotti.