Le piastre
di Tesla

"Se vuoi scoprire
i segreti dell'universo,
pensa in forma
di energia, frequenze
e vibrazioni."

Nikola Tesla

Le Piastre Purpuree di Tesla

Le Piastre  Purpuree di Tesla sono dei meravigliosi dispositivi di Bioenergia in grado di creare un flusso costante di energia vitale. Come antenne captano l’energia Vitale dal Campo di Schumann (il “Campo di Schumann ” è il campo magnetico naturale che esiste tra la Ionosfera e la superficie terrestre) e trasmettono tale energia a tutto quello con cui entrano in contatto facendone innalzare la frequenza vibratoria. Le Piastre di Tesla possono essere utilizzate da persone, per gli animali, per le piante, per dare energia a cibi e bevande.

Inoltre, grazie alla loro capacità riequilibrante a livello energetico, sono in grado di aiutare l’organismo nel contrastare gli effetti dell’inquinamento elettromagnetico, EMF, (telefoni, cellulari, antenne, elettrodomestici, ecc.). Non fermano le onde elettromagnetiche,  ma riequilibrando il bio-campo del corpo lo rendono maggiormente protetto.

L’alluminio di cui sono formate, viene ossidato elettroliticamente, modificato a livello atomico ruotando lo *spin degli elettroni del 13° atomo, infine colorato secondo uno speciale metodo che rende le Piastre assolutamente uniche, collaudate ed efficaci nel tempo.

Le Piastre Purpuree di Tesla mantengono la loro l’efficacia sempre, anche se entrano in contatto con campi disarmonici. Le Piastre Purpuree di Tesla sono come delle antenne che continuamente ad attingere all’inesauribile energia dell’etere per darne beneficio a chi le utilizza.

Le Piastre Purpuree di Tesla che trovate in questo sito, sono immerse in un bagno sonoro per 24 ore ad una specifica  frequenza a cui vibra la ghiandola pineale: in questo modo queste Piastre sono ancora più efficaci a livello risonante e sono due volte più potenti.

(*nel 1924 fu scoperto lo spin degli elettroni. Lo spin è una rotazione dell’elettrone sul proprio asse ad una velocità vicina a quella della luce).

Le Piastre Purpuree di Tesla devono il loro nome a Nikola Tesla, geniale scienziato del secolo scorso che riuscì a scoprire il modo per produrre energia libera dall’etere. Le Piastre Purpuree di Tesla sono il risultato del brevetto di Tesla Nr. 685.957 (certificate come “piccolo apparato per l’utilizzazione di Energia Radiante”) che venne studiato e sviluppato da un suo amico e collega, Ralph Bergstresser.

L’uso continuo delle Piastre Purpuree di Tesla aumenterà costantemente la frequenza vibrazionale, con benefici sia del corpo fisico che di quello eterico.

Si possono indossare per avere più energia, poste sul diaframma aiutano a ridurre il nervosismo, tenute sotto il cuscino di notte permettono di avere una miglior forma fisica al risveglio. Per gli utilizzi specifici vedi i prodotti.