Scheda di Utilizzo

Scarica la scheda di utilizzo in formato pdf

COSA SONO I CSF?

I Correttori di Stato Funzionale sono dispositivi tecnologici ad onde scalari (frequenze utilizzate dagli organismi viventi per lo scambio di informazioni ed in grado di viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce).

Frequenze Vitali è un Partner certificato dalla casa produttrice russa Centre Region Company ed importa direttamente garantendo qualità ed autenticità dei Correttori di Stato Funzionale.

Favoriscono Benessere, Vitalità, Creatività e rimozione di forme pensiero, legami e schemi disfunzionali.

Si chiamano Correttori di Stato Funzionale perchè favoriscono il ripristino dello stato funzionale del soggetto che li utilizza, attraverso l’armonizzazione dei bioritmi, la strutturazione energetica dei liquidi che compongono l’organismo ed il riequilibrio dei corpi sottili.

S.V.Koltsov, lo scienziato che le ha create, ha sviluppato un metodo per trasferire informazioni (da piante, minerali, fonti d’acqua considerate curative, luoghi di particolare energia e frequenze cosmoenergetiche) e registrarle su dispositivi magnetici.

Questi dispositivi, a loro volta, sono in grado di ritrasmettere ad un organismo le informazioni che vi sono state registrate, sotto forma di frequenze vibrazionali atte a favorire il riequilibrio spirito-mente-corpo, benefiche a tutte le forme viventi.

COSA FAVORISCONO?

Protezione dall’effetto delle radiazioni elettromagnetiche (uno dei fattori attualmente più dannosi per la salute) e dagli effetti negativi delle zone geopatogene.

Il ripristino del Biocampo.

Favoriscono l’omeostasi, il corretto funzionamento di tutti gli organi ed apparati, la disintossicazione del corpo.

Contribuiscono nel rimuovere, a livello energetico, forme pensiero e schemi limitanti, sciolgono legami energetici disfunzionali che possono limitarci nel nostro percorso di vita e nella nostra piena realizzazione.

Favoriscono la manifestazione e la concretizzazione dei talenti personali, permettono alle opportunità di essere riconosciute ed alla sincronicità di manifestarsi con eventi e casualità per poter cogliere tutto il meglio che la vita ci offre.

Favoriscono la protezione da influenze nocive esterne come: programmi provenienti da ambienti disarmonici e dall’inconscio collettivo, energie e legami disfunzionali, entità negative, eggregore, ecc.

Il regolare utilizzo delle Piastre CSF favorisce il riequilibrio funzionale e il ringiovanimento dell’organismo favorendo il benessere fino a tarda età.

Le Piastre di Koltsov correggono l’aura, ripristinando i campi energetici e l’attività dei chakra.

Contribuiscono nel recupero delle condizioni di vita disfunzionali, migliorano i rapporti interpersonali ed elevano le vibrazioni.

Molte esperienze di chi le usa da tempo ne confermano l’efficacia: vitalità, migliori rapporti tra le persone, incremento della creatività, miglioramento dello stile di vita.

Sono strumenti sicuri e facili da utilizzare.

L’acqua strutturata con i CSF (la strutturazione dell’acqua o imprinting genera un cambiamento energetico positivo nella struttura delle soluzioni acquose) entra negli spazi extracellulari e intracellulari di organi e tessuti, con un generale effetto di vitalità ed armonizzazione su tutto il corpo.

EFFETTI DEI CSF SUL SANGUE

Possiamo vedere l’effetto nocivo dell’elettromagnetismo in uno studio sul sangue, in specifico con l’utilizzo di un cellulare (lo stesso effetto lo si può vedere con qualsiasi fonte elettromagnetica: Wifi, microonde, elettrodomestici, antenne di telefonia, ecc).

Queste immagini sono visibili tramite un microscopio in campo oscuro.

Nell’immagine in alto, in seguito all’effetto elettromagnetico, i globuli rossi si sono aggregati per formare dei clusters (il ferro contenuto dei globuli rossi può essere sensibile alla magnetizzazione).

L’aggregazione degli eritrociti rende difficile la circolazione nei micro capillari portando come conseguenza una carenza di ossigeno nelle cellule.

L’immagine inferiore è stata fatta dopo che la persona ha tenuto il CSF in mano per 15 minuti. Come possiamo vedere, i globuli rossi si sono riordinati nel plasma.

Un risultato analogo di “declusterizzazione” è stato ottenuto dopo aver bevuto un bicchiere di acqua strutturata utilizzando un CSF.

Questo esperimento evidenzia il cambiamento positivo delle caratteristiche funzionali e strutturali del sangue a contatto con i CSF come: effetto antiossidante, miglioramento del microcircolo, dell’ossigenazione e del nutrimento cellulare, della depurazione, del ringiovanimento cellulare.

INFORMAZIONI DI UTILIZZO

Di seguito le informazioni di utilizzo generali, le indicazioni specifiche di ogni piastra si trovano nella scheda personale di ognuna.

1. Strutturazione dell’acqua
2. Altri utilizzi
3. Chi può usare i CSF?
4. Esercizi di Pompaggio Energetico
5. Serie Lilla: modalità attiva e passiva

1. STRUTTURAZIONE DELL’ACQUA

Bere l’acqua informata è l’applicazione più importante nell’utilizzo delle Piastre di Koltsov.

Tutti i Correttori di Stato Funzionale possono informare l’acqua, modificandone la strutturazione molecolare e trasmettendo informazioni utili per l’uomo ed il suo ambiente.

Si consiglia di bere la quantità di circa 30 ml di acqua per ogni kg di peso. Informare l’acqua posizionando un bicchiere o una bottiglia sulla piastra dal lato dei cerchi (il lato non è importante, funzionano da entrambi i lati. L’utilizzo dal lato dei cerchi è consigliato per preservare etichetta e nome della piastra dall’usura).

Bere almeno un litro e mezzo di acqua informata al giorno, meglio di più. Se avete la possibilità di usare il biotensor (o farlo fare al vostro terapista) potete testare la quantità di acqua adatta a voi.

La quantità di un bicchiere di acqua si informa generalmente in 5/10 minuti, un litro da 15 min a 7 ore. Per le tempistiche di ogni piastra, vedere le indicazioni nelle singole schede di ogni piastra.

L’acqua informata mantiene l’imprinting fino a tre giorni (anche se è meglio berla entro 24 ore), utilizzando il supporto Cristallo, l’informazione dell’acqua permane per più tempo.

Se l’acqua informata viene bollita perde l’imprinting, è possibile invece mettere una tazza di acqua calda o una tisana calda sulla piastra per informarne il contenuto.

L’assunzione di alcol ferma per 3-5 giorni il favorire la funzione di bruciare i grassi in eccesso (es: CSF 3-4 Equilibrio Ormonale).

2. ALTRI UTILIZZI

Portare la Piastra con sé, in tasca, sul corpo (con la borsettina da collo creata appositamente), in borsa.

Ove indicato (vedi nella scheda personale della piastra), è possibile tenere la piastra sotto il cuscino di notte, es: piastra n°8, n°12, ecc.

Possono essere fissate sul flessibile dell’acqua della doccia, ben protette dalla custodia trasparente in plastica con cui sono confezionate all’arrivo, oppure da un sacchetto di plastica, oppure con pellicola trasparente e fissate con un elastico, per informare l’acqua corrente durante l’igiene personale;

Possono essere tenute in macchina come protezione dall’elettrosmog (tutte) e come protezione energetica (per la macchina particolarmente indicata la 16);

Possono essere tenute vicino al pc, migliorano l’energia vitale ed il Biocampo, contrastano l’elettromagnetismo, favoriscono il lavoro e la creatività;

Possono favorire la salute di piante e animali (piastra flora e fauna,1 Antiparassiti, 2 Depurativa), dare loro acqua informata. E’ possibile utilizzare queste piastre, fissate con un elastico, sulla canna per innaffiare (ho provato personalmente la 1, utilizzata per tre volte di seguito, ha debellato bruchi infestanti che gli altri anni non riuscivo ad allontanare con nulla);

I CSF sono stati creati in base al principio di Ippocrate “non nuocere”.

Possono favorire e velocizzare il processo di fermentazione nei prodotti fermentati (fervida, yogurt, ecc) evitando la formazione di muffe, CSF Amore Vero particolarmente indicata;

Controindicazioni

Evitare di posizionare la piastra direttamente sul chakra del cuore;

Non indossare la piastra quando vengono effettuate indagini come: radiografie, raggi x, TAC, Risonanza magnetica, ecc.;

Evitare di utilizzare le piastre una settimana prima di interventi chirurgici, utilizzarle invece, subito dopo;

Non utilizzare se si ha avuto un trapianto d’organo;

I bambini NON devono utilizzare le Piastre 3 e 4; possono utilizzare tutte le altre; Per i bambini è stata inoltre creata una meravigliosa piastra apposita: Generazioni sane

Piastre ad effetto anche cosmetico

Le piastre della serie blu 6 Pelle, 7 Pelle, 8 Rigenerazione Notturna, la 15 Ringiovanimento, il correttore “Fattore di Bellezza”, “Lago Danilovo”, “Sorgente della Vita”, “Pomo Rigenerante”, “Amaranto”, “Perla della Serbia”, sono indicate per informare prodotti per la cura del corpo: creme, shampoo, tonici, balsamo. Mettere il prodotto sulla piastra senza il coperchio per 20 minuti. Consigliabile alternarle ogni mese (se hai due o tre di queste piastre) per informare l’acqua della doccia o vasca.

3. CHI PUO’ USARE I CSF?

Ogni persona che si preoccupa del suo benessere e dei propri cari, che vuole favorire il prolungare della sua giovinezza e gli anni attivi per molto tempo!

Chiunque voglia favorire la prevenzione e recuperare più velocemente.

Chi lavora per il benessere degli altri, utilizzando le piastre di Koltsov durante trattamenti energetici per una efficace sinergia d’azione.

Chi vuole utilizzare solo le piastre di Koltsov per efficaci trattamenti energetici, riequilibranti, sui Chakra, sui punti dei canali energetici, sulle zone riflesse.

Per chi sta facendo un percorso di consapevolezza e sviluppo spirituale, il CSF è un assistente attivo da usare nelle pratiche e tecniche di meditazione, aiuta ad aumentare il livello di vibrazione della persona.

Ogni persona che vuole risvegliarsi in sé stesso o favorire lo sviluppo delle proprie capacità creative, intellettive, velocità di apprendimento, aumentare il livello di conoscenza.

Tutti coloro che lavorano in diretto contatto fisico ed emotivo con altre persone.

Per preservare e aumentare il livello della propria energia ed avere una protezione da vari impatti informativi.

Ogni persona che conduce uno stile di vita attivo, si impegna nello sport e nella forma fisica.I CSF aumentano la resistenza, aiutano ad adattarsi rapidamente allo sforzo fisico e recuperare dopo gli allenamenti.

Famiglie intere: per armonizzare le relazioni interpersonali e l’interazione con la società. Per la protezione e l’armonizzazione dello spazio circostante, la correzione delle zone geopatiche e la radiazione elettromagnetica.

Per il benessere degli animali e per gli allevatori; per il benessere e per chi coltiva  piante.

4. ESERCIZI DI POMPAGGIO ENERGETICO (SEMPLICI)

Per aumentare l’efficienza energetica, si raccomanda di “pompare” periodicamente il nostro sistema (per questo sono necessari due CSF da posizionare col lato lungo in linea col corpo), meglio utilizzare CSF della stessa serie (blu o verdi o lilla o gold, ecc):

1) Esercizi incrociati per il benessere articolare In piedi, gambe leggermente divaricate: metti un CSF sotto il piede sinistro, il secondo tienilo nella mano destra per 3-5 minuti.
Inverti la posizione del CSF, porta il primo CSF sotto il piede destro e il secondo stringilo nella mano sinistra, sempre per 3-5 minuti. Non importa da quale lato inizi. Importante è che tu faccia l’esercizio per lo stesso tempo a dx e dx.

2) Esercizio per l’armonizzazione della colonna vertebrale Da sdraiati supini o da seduti: metti un CSF sotto il coccige, metti il secondo sotto la zona cervicale (o tienilo con una mano se sei seduto) per 3-5 minuti.

3) Esercizio per l’armonizzazione del canale straordinario Ren Mai (Vaso Concezione) Da sdraiati in posizione supina, mettere un CSF sotto al coccige e l’altro sulla zona della gola (tra gola e giugulare), tenere per alcuni minuti.

4) Esercizio per l’armonizzazione del canale straordinario Du Mai (Vaso governatore)Da sdraiati in posizione supina, mettere un CSF sotto al coccige e l’altro sulla fronte, zona del terzo occhio, tenere per alcuni minuti.

E’ consigliabile ripetere queste procedure al mattino e alla sera, una sola procedura o tutte.

ESERCIZIO DI RINFORZO DI UN CENTRO ENERGETICO (CHAKRA)

Possedendo tre piastre, è possibile unirle con un elastico per potenziarne l’effetto.
Utilizzare tre piastre della stessa serie.
In questo caso, prima è necessario allineare il bollino ovale dorato interno con quello esterno (Foto1). Come fare: aprire il guscio protettivo e sistemare il lato col bollino verso il lato in cui si metterà il guscio  esterno con bollino.

Quindi mettere un elastico attorno alle tre piastre, due piastre devono avere i lati con le scritte in esterno al triangolo, la terza deve essere posizionata con le scritte all’interno.
Con questa disposizione, le piastre hanno un effetto ampliato, possono essere posizionate sopra ad un centro energetico per potenziarne il riequilibrio o lo sblocco.

ESERCIZIO PER RIDURRE ANSIA E STRESS

Posizionare tre piastre della serie Gold su una sedia, preventivamente avere posizionato il bollino dorato interno con quello esterno (Foto 1).

Mettere le piastre alternate, una dal lato delle scritte, l’altra capovolta e via di seguito. Sedersi sulle piastre per almeno 15 minuti.

 

 

5. SERIE LILLA: CANALI COSMOENERGETICI

I CSF della serie Lilla, “Canali Cosmoenergetici”, possono essere utilizzati in due modalità:

La modalità attiva che viene attivata dall’energia del Ringraziamento. Per fare questo, è importante formulare brevemente (anche a voce)l’obiettivo finale, visualizzare e ringraziare sinceramente. “GRAZIE” è una parola magica.

Tieni il CSF di fronte a te a 20-40 cm tra il 4 e il 5 Chakra (tra gola e petto)e sintonizzati per 2 minuti. Quindi pronuncia la frase “Grazie per …” e visualizza l’immagine mentale desiderata per 10-15 minuti.

La modalità passiva: si raccomanda di mettere una piastra tra il 4°e il 5°Chakra, sulla zona della ghiandola del timo, un’altra piastra sul Chakra della corona (apice della testa, zona fontanella). Tenere per 15-20 minuti.

Dopo l’acquisto delle piastre puoi richiedere la password per scaricare ulteriori esercizi

 

COME SONO FATTE

Sono costituite da cinque piccole piastre di resina ferro-magnetica sovrapposte, tagliate e incollate Polo Nord contro Polo Nord e Polo Sud contro Polo Sud, in modo che si respingano a vicenda, protette esternamente da un involucro in materiale plastico.

I CSF non richiedono ricarica poiché la loro fonte di energia è il campo magnetico terrestre e la radiazione cosmica esterna.
Le loro dimensioni sono di circa 6,5 cm x 9 cm. Le piastre che trovate in questo sito hanno tutte il 5 elemento, aggiunto nelle versioni successive, sono potenziate rispetto alle precedenti che avevano solo 4 elementi.

La presenza del 5 elemento si può verificare osservando le piastrine magnetiche sovrapposte ai quattro angoli del supporto interno e una centralmente, sono rettangolari con un piccolo foro al centro (in tutto devono essere 5 rettangoli, come da foto).

Il flusso energetico viene emesso da entrambe le facce e da tutti i lati della piastra, mamaggiormente dai due lati stretti.

È impossibile aggiungere o cancellare informazioni sui CSF, proprio per questo, essi sono destinati ad essere utilizzati da tutti i membri della famiglia, per gli animali domestici e le piante;

ATTENZIONE

Prima di iniziare ad utilizzare le Piastre, leggere attentamente le istruzioni, le avvertenze e le precauzioni di utilizzo. Il fruitore è quindi personalmente e totalmente responsabile per qualsiasi uso delle Piastre di Koltsov.

Le Piastre di Koltsov non vanno immerse in acqua. Se dovessero bagnarsi, aprire il guscio esterno ed asciugarle accuratamente.

Per sicurezza, è possibile avvolgere la piastra con due/tre giri di pellicola trasparente (quando si informa l’acqua ponendovi sopra bicchiere o brocca).

E’ possibile tenere la piastra nella custodia trasparente con cui viene spedita (in questo caso quando la si utilizza per innaffiare o per gli animali). Questa protezione ovvierà al rischio di poterla bagnare.

Non vanno poste in frigorifero o a contatto con forti fonti di calore (forno, microonde, stufa, lavatrice, ecc) superiori ai 100 C°. E’ possibile comunque, porvi sopra una tazza di acqua calda per poterla informare.

Evitare di far subire ai CSF urti violenti o schiacciarli con forti pesi. Se cadono, la loro funzionalità resta comunque inalterata.
Il colore della piastra per alcuni modelli può variare. Attenersi alle indicazioni della piastra ed al nome nella scheda.

Le Piastre di Koltsov possono essere utilizzate da più persone, non assorbono energia personale.

Le piastre hanno una garanzia di due anni per quanto riguarda l’involucro ma sono state progettate per funzionare per decenni.

Possono migliorare l’efficienza energetica del sistema corpo-mente-spirito e sostenere le capacità naturali della persona verso il benessere, la vitalità e la realizzazione. Chi le utilizza da tempo ha notato che creano sincronicità e spianano la via. I migliori risultati si hanno quando c’è la partecipazione attiva dell’utente: bere acqua informata nella giusta quantità, tenerle a contatto del corpo, aver fiducia, visualizzazione dei risultati, gratitudine.

Questi supporti di Bioenergia non sostituiscono le prescrizioni mediche ma completano e migliorano l’efficacia di qualsiasi trattamento e terapia.

Non sono destinate a sostituire l’assistenza medica, indipendentemente dalla possibile patologia del consumatore. Ricordiamo che il ritardo nell’iniziare un trattamento di medicina convenzionale può comportare una perdita di possibilità di cura o al miglioramento di una patologia grave.

4 replies on “Scheda di Utilizzo

  • Domenica

    Posseggo varie piastre e sarei interessata ad altre, in oltre sarei interessata a ricevere aggiornamenti e articoli a riguardo. Seguo vostro sito scoperto da poco lo trovo esaustivo e completo di informazioni. Grazie x aggiornarmi. Buon lavoro

    Rispondi
  • Roberto Landi

    Salve ho una piastra numero 20 della serie gold, può essere messa anche sotto il cuscino?
    Quali altri utilizzi si possono fare ?
    Grazie
    Roberto

    Rispondi
    • Manuela Oxoli

      Buongiorno Roberto, grazie per il tuo messaggio.

      La piastra 20 è veramente una piastra che dovrebbero avere tutti.

      Le piastre della serie Gold vanno sempre attivate prima di iniziare ad utilizzarle, l’attivazione viene fatta solo la prima volta o nel caso non si utilizzi da tempo il CSF.

      Dopo l’attivazione, ogni volta che l’utente ne entra in contatto, la piastra crea un feedback con l’utente lavorando al suo riequilibrio.

      L’utilizzo è vario: in primis si informa l’acqua e se ne beve nella quantità di almeno 30 ml per kg di peso;

      si possono tenere a contatto del corpo e sotto al cuscino. Con la 20 si può fare anche un giorno bevendo molta acqua informata solo di quella, anche 3 litri, per avere un effetto di pulizia energetico intenso.

      Per chi è pratico, si possono utilizzare per lavori di Radionica, informare l’acqua per pulire ambienti e per piante e animali.

      Rispondi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *