Shungite

Quando un numero sufficiente
di persone sarà nel flusso dell’evoluzione,
trasmettendo sempre energia agli altri,
creeremo una nuova cultura,
in cui i nostri corpi vibreranno
a livelli sempre più elevati
di energia e percezione.

(Dal film La profezia di Celestino)

La Shungite

La Shungite si estrae unicamente nella Repubblica di Carelia, nella Federazione Russa, ai confini tra la Russia e la Finlandia, dove è presente il deposito di Zazhoginsky.

Essa possiede proprietà eccezionali e benefiche in funzione di un’attività vibratoria in grado di trasformare energeticamente frequenze disfunzionali dannose in frequenze equilibrate e benefiche. L’azione primaria è quella di protezione dell’essere umano dall’elettromagnetismo e dallo stress geopatico, secondariamente notiamo un effetto di riequilibrio generale, armonia, calma e miglior comunicazione ed empatia tra le persone.

Le sue qualità, rare ed eccezionali, sono state riconosciute da 3 premi Nobel: Harold Kroto, Robert Curl e Richard Smalley.

Una caratterista fondamentale della Shungite è l’inalterabilità della sua vibrazione originale. Come un diapason tende a risuonare con le vibrazioni naturali della persona per riportarle all’equilibrio.

La Shungite ha la capacità di riattivare la nostra “intelligenza cellulare” per migliorare la nostra vitalità e rinforzare la potenzialità di auto guarigione.  Non si carica  elettricamente o negativamente, non ha bisogno di manutenzione e funziona sempre.

Inoltre può essere modellata in forme funzionali e di arredo che la rendono, oltre che utile, anche elegante e bella per ogni spazio. Ha proprietà armonizzanti e riequilibranti sulle persone e nell’ambiente dove viene posizionata. Migliora l’umore e contribuisce alla serenità.

L’ambiente ha una grande influenza su di noi. Più viviamo in un ambiente armonico più saremo in grado di scegliere con lucidità ed equilibrio e potremmo essere meglio ispirati dalla nostra guida interiore.

Perchè acquistare la Shungite di Frequenze Vitali?

  • Tutti i prodotti presentati in questo sito sono certificati, sicuri ed importati direttamente dal deposito di Zazhoginsky, controllati e confezionati personalmente uno ad uno.
  • La Shungite che importo è stata controllata nella sua capacità di conducibilità elettrica (caratteristica fondamentale della sua qualità).
  • Nelle schede prodotti potrete trovare il link dei certificati della percentuale in fullerene.
  • Potrete chiedere in qualsiasi momento: informazioni, consigli di utilizzo dei prodotti, consulenze personalizzate.
  • Metto a disposizione la mia esperienza come Operatrice di Discipline Bionaturali nell’utilizzo della Shungite anche con la possibilità di effettuare test di Biorisonanza per verificare carico da stress elettromagnetico e geopatico nelle persone e come porvi rimedio.
  • L’obiettivo della mia azienda è quello di trasmettere a tutti le informazioni, i benefici ed i metodi di applicazione della Shungite per migliorare la Qualità della Vita, la Vitalità e la Prosperità a tutti i livelli.

Le particolari proprietà della Shungite sono dovute al carbonio ivi contenuto che assume una particolare forma molecolare (nella Shungite prevale la molecola a 60 atomi) nella quale gli atomi di carbonio si dispongono creando una figura simile ad un pallone da calcio.

La molecola della Shungite è stata definita fullerene da Fuller, un architetto americano il quale creò delle cupole particolari che ne ricordano la forma.

Per sviluppare le sue proprietà, deve essere autentica e di qualità. La Shungite che vi propongo è la Elite, certificata da un minimo del 93% ad un massimo del 98% circa di fullerene per i pendenti, quella per l’acqua e come protezione in auto; e la tipo due, con una percentuale minima di carbonio del certificata del 28% al 35% circa per collane, bracciali, armonizzanti ambientali, fasce per la schiena e cuscini.

Per mezzo del  Fullerene che la caratterizza, quando viene sollecitata da un disturbo, elettromagnetico o geopatico, vibrerà in modo tale da riportare in coerenza il campo quantico che la circonda, influenzando e correggendo per risonanza la vibrazione disarmonica.

Grazie a questa capacità armonizzante, è in grado di contrastare gli effetti nocivi di radiazioni e vibrazioni, rimuovere memorie di luoghi e pensieri negativi.

Inoltre i fullereni hanno un effetto riequilibrante sul metabolismo, l’attività cellulare, nervosa, immunitaria, depurativa. Contrastando i radicali liberi e l’ossidazione cellulare migliorano la rigenerazione organica e promuovono una vita salutare.

Tipi di Shungite

I prodotti come piramidi, sfere, braccialetti, cubi e alcuni ciondoli sono fatti di Shungite di tipo due avente una percentuale di carbonio di circa il 30% (certificata minimo al 28% ma può arrivare al 35%), facilmente modellabile. La Shungite di tipo due rappresenta la maggior parte della Shungite che si trova in Carelia.

La Shungite di tipo 1 è chiamata Shungite nobile o d’élite e contiene dal 90 al 98% di carbonio organico (certificata con un minimo del 93%). Le pietre di Shungite d’élite hanno superfici argentee lucenti e un alto potenziale energetico per dell’elevata percentuale di Fullerene. La Shungite élite si trova nella sua forma cristallizzata, non è modellabile perché troppo friabile. Si può valutare l’autenticità della Shungite Elite e della tipo 2 poichè sono dei conduttori elettrici, caratteristica originale e rara per una pietra, testabile con strumenti appostiti.

Shungite,  un aiuto per contrastare elettromagnetismo e geopatie

È stato scientificamente provato che le Emissioni Elettromagnetiche (EMF) e lo stress geopatico fanno vibrare il corpo umano a frequenze disfunzionali e possono influenzare negativamente il nostro benessere. L’OMS ha inserito le onde elettromagnetiche dei cellulari come potenziale causa di cancro (danneggiano i Telomeri del DNA e generano Stress Ossidativo) consigliando a tutti di evitare un contatto diretto tra il telefono e le orecchie, caldeggiando il più possibile l’uso degli auricolari. Nel 2010, un gruppo di scienziati indipendenti provenienti da 10 paesi nel mondo ha preparato un rapporto, volto a rivelare la correlazione tra campi elettromagnetici e salute delle persone. Secondo il Rapporto, le persone che soffrono di ipersensibilità elettromagnetica possono manifestare problemi come: stanchezza cronica, stress, riduzione della capacità di attenzione, perdita di memoria, depressione, ansia, insonnia, alterazione della pressione, mal di testa, formicolii e bruciori insoliti, problemi muscolari e articolari, riduzione della fertilità, predisposizione alle malattie degenerative.

Anche lo stress geopatico, con le sue reti naturali che manifestano nodi di Hartman e Curry, falde d’acqua sotterranee e faglie geologiche, può portare sofferenza e malessere, mal di testa, insonnia, debolezza del sistema immunitario, affaticamento, fino a portare a gravi conseguenze per il nostro benessere. I nodi geopatici fanno parte del pianeta, esistono da sempre e vanno assolutamente evitati poichè sul corpo hanno l’effetto di abbassare drasticamente il livello di energia e vitalità.
La Shungite è utile sia per contrastare gli effetti dell’elettromagnetismo generato dall’uomo sia per neutralizzare gli effetti dannosi delle geopatie naturali del pianeta. Per la protezione energetica e l’effetto di “riportare in fase” è necessario portare a contatto del corpo monili di shungite come bracciali o collane e posizionare vicino a fonti elettromagnetiche (computer, Tv, cellulare, Wifi, forno, fili elettrici, ecc) piramidi, cubi, sfere e piastrelle. Generalmente, i test effettuati con il Biotensor, evidenziano un effetto di riduzione (fino ad azzeramento) dello Stress Geopatico ed Elettromagnetico nel giro di circa 10-15gg dall’inizio dell’utilizzo dei vari supporti in Shungite.

L’acqua di Shungite è anch’essa un ottimo sistema per beneficiare delle proprietà riequilibranti, rinforzanti e depurative della Shungite Elite. La Shungite non modifica le onde elettromagnetiche: se lo facesse chiunque ne sarebbe in possesso non potrebbe più vedere la televisione, usare il cellulare, ecc…La Shungite armonizza, cioè riporta in armonia le energie del corpo e dell’ambiente, correggendo l’azione di disturbo delle onde elettromagnetiche. L’effetto evidente della Shungite è testimoniata sulle onde corte e ultracorte, tra il millimetro ed i 700nm con frequenza compresa tra i 300MHz ed i 300GHz. In pratica si ha la modificazione delle microonde in onde biocompatibili senza alterare la capacità di essere vettore di informazioni o alterare il funzionamento degli apparecchi elettronici. Se avete dubbi sull’utilizzo, su cosa è meglio indossare o posizionare nell’ambiente, chiamate per una consulenza gratuita ed in base al vostro stile di vita ed ambiente sarete consigliati al meglio, oppure prenotate un test per valutare il vostro grado di Stress Geopatico ed Elettromagnetico.

La Shungite
come armonizzante
naturale

Gli oggetti in Shungite possono avere diverse dimensioni. Più grande è la dimensione, maggiore è il loro effetto.
La Shungite è un minerale unico, la cui qualità è di fondamentale importanza.
Consiglio il tipo’ élite, la migliore come pendente da portare con sé per l’alta percentuale di fullereni che la rende particolarmente efficace nel suo lavoro di riequilibrio energetico, maggiore rispetto alla Shungite di tipo due. La Shungite élite esprime il suo massimo potenziale portata al collo nella zona del timo. Ha un effetto attivante sulla ghiandola pienale, aiuta la concentrazione, la capacità di discernimento e calma il mentale.
Nella riarmonizzazione dell’ambiente è indicata la Shungite tipo 2. Per questa pietra, più il volume è ampio e più il lavoro di “Phasing” (rifasare, riportare all’equilibrio originale) risulta efficace. Sono disponibili oggetti adeguati per ogni ambiente.