Vitalità, bellezza e benessere a quattro zampe

Chi ama gli animali troverà eccellenti i risultati con le piastre di Koltsov 1 e 2 della serie blu.

Le piastre di Koltsov sono strumenti russi magnetici di altissima tecnologia (ad onde scalari) che rilasciano all’acqua informazioni di erbe curative, minerali, cristalli, acque energetiche, ecc.

Con le piastre di Koltsov si possono informare infinite quantità di acqua e di cibo (il cibo solo se umido) ed utilizzare l’acqua informata per la toelettatura.

Sono molto semplici da utilizzare, non si scaricano mai, si possono portare sempre con sé.

Le ho sperimentate personalmente con ottimi risultati, chi le sta utilizzando nota la differenza nella vitalità dei propri animali, meno o zero parassiti e la bellezza e lucentezza del pelo. Dagli studi in Russia, si è evidenziato che favoriscono la longevità attiva ed il recupero più veloce in caso di fratture, ferite e malessere. Protezione dallo stress elettromagnetico e geopatico.

Come si utilizzano

Uso interno

Si informa l’acqua mettendo una ciotola di plastica o di vetro piena di acqua sulla piastra (10-15 minuti), oppure si versa l’acqua precedentemente informata nella ciotola (ponendo una caraffa o una bottiglia sulla piastra, senza il tappo). L’acqua informata resta attiva fino a tre giorni.

L’ideale è dare l’acqua al nostro amico a quattro zampe (o a due! Anche i volatili ne traggono benessere) alternando un giorno l’acqua della piastra n°1 ed il giorno dopo quella della piastra n°2.

La piastra n°1 favorisce la funzione del sistema immunitario migliorando la resistenza ai parassiti dei nostri animali, favorisce l’eliminazione di eventuali parassiti, favorisce il sostegno negli animali anziani e debilitati, in convalescenza, migliora forza e vitalità.

La piastra n°2 favorisce la depurazione, la bellezza del pelo e la longevità.

Uso esterno

Informare l’acqua per il bagno con la piastra n°1 o 2.

Nebulizzare l’acqua informata sull’animale.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *